Orari

Lun-Ven: 09:00–13:00 15:00-18:30

Chiamaci

+39 342 6188701

No Products in the cart

Via F. Ferrucci 16b, Prato (PO)

FAQ

Come devo imballare il mio dispositivo?

Per la spedizione è necessario effettuare un imballaggio del proprio dispositivo avendo l’accuratezza di imbottirlo leggermente in previsione del viaggio, ed applicare la stampa della lettera di vettura ricevuta via e-mail.


Garanzia

Il nostro laboratorio offre ai propri clienti 3 mesi di garanzia su ogni tipo di riparazione effettuata nel caso in cui il dispositivo presenti un malfunzionamento successivo ad essa. E’ necessario accedere e compilare il modulo di garanzia che trovate nella pagina iniziale del nostro sito (o cliccando qui sotto) ed inviarci il dispositivo affinchè vi sia fornita tutta l’assistenza che vi occorre.

Garanzia 3 mesi


Come posso pagare?

Nel momento in cui viene effettuato l’ordine per la riparazione necessaria, potrete selezionare la modalità a Voi più consona di pagamento. E’ possibile il saldo immediato tramite pagamento paypal o con carta di credito; oppure bonifico bancario, o in contrassegno direttamente alla consegna del dispositivo riparato.


Come funziona il servizio di ritiro e consegna a domicilio?

Una volta effettuato l’ordine sul sito, verrete contattati dal nostro personale con il quale accorderete il giorno e la fascia oraria di ritiro più comoda per Voi. Stabilito ciò, il nostro operatore provvederà a disporre il ritiro del Vostro dispositivo ed inviarvi la lettera di vettura tramite e-mail da stampare ed applicare semplicemente sul pacco, e ora, non vi resta altro che aspettare il corriere l’indomani per il ritiro!


Come funziona il servizio di riparazione con spedizione?

Grazie al servizio di ritiro e consegna a domicilio, tutto è molto più semplice! Basterà selezionare la tipologia di riparazione necessaria, sarà inviata nel carrello e si potrà procedere come un consueto acquisto on-line. Appena ricevuta la prenotazione del Vostro ordine, sarete contattati e verrà concordato il giorno e la fascia oraria del ritiro del dispositivo a Voi più favorevole. La riparazione avverrà nel nostro laboratorio con una tempistica di 5 – 7 giorni lavorativi, comprensivi di trasporto,e successivamente verrà spedito nuovamente all’indirizzo indicato durante l’ordine.


Come posso contattarvi?

Contattarci è molto facile! E’ possibile inviare una e-mail all’indirizzo Telaccomodo.it@gmail.com alla quale riceverete risposta nel più breve tempo possibile, oppure, in tempo reale, tramite messaggio whatsapp o chiamandoci al numero 3426188701. Siamo sempre pronti a rispondere alle Vostre domande e fornirVi l’assistenza necessaria!

0
WhatsApp chat Scrivici su WhatsApp